Descrizione
Bovisa, in Via degli Imbriani 8, a due passi dalla Piazza Bausan, la piazza principale del quartiere, proponiamo in vendita un bel bilocale di 60 mq al secondo piano di una palazzina interna di soli 3 piani, cosi composto; ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista e balcone, grande camera da letto con angolo studio/lavoro, ideale quindi per attività di studio o in smart working, bagno finestrato con ampia doccia.
L’immobile risulta completamente fornito: arredo, corredo, aria condizionata con doppio split, lavatrice.
L’appartamento è particolarmente adatto per investimento. Ideale sia per locazioni a lungo termine per studenti in considerazione della vicinanza del Politecnico sia per affitti a breve termine in relazione alla completezza delle proprie dotazioni fra le quali le sonde per i gas, obbligatorie per queste tipologie di contratto. L’immobile inoltre dispone già di account AIRBNB, con molteplici recensioni positive a riguardo.
La posizione interna dell’appartamento li conferiscono maggiore sicurezza rendono l’ambiente tranquillo e silenzioso.
Soluzione ottimale anche per chi possiede bici o monopattini elettrici grazie alla presenza di un apposito spazio nel caratteristico cortile interno su cui affaccia l’appartamento.
La vicinanza al Politecnico di Bovisa, lo rende una soluzione perfetta per studenti.
L’immobile si trova in una zona dotata di negozi e servizi per ogni necessità quali; supermercati, farmacie, ristoranti e bar.
Soluzione ottimale anche grazie all’ampia scelta di diversi mezzi pubblici nelle immediate vicinanze; la stazione del passante ferroviario Bovisa Politecnico attraverso la quale si raggiunge la linea della metro verde Cadorna in pochi minuti, la stazione del passante ferroviario Lancetti che permette di raggiungere la stazione di Garibaldi in poche fermate, gli autobus 92, 90 e 91 che permettono di raggiungere in poco tempo diverse zone della città.
Inoltre di fronte all’immobile si trova anche la fermata del tram 2 che permette di raggiunge il centro città in poche fermate.
Dettaglio
Aggiornato su Giugno 17, 2023 a 8:20 am